Flebo multivitaminiche
La nostra soluzione
Il trattamento è indicato in particolare per:
- Migliorare l’elasticità cutanea
- Rinforzare unghie e capelli
- Sopperire a cali di energia
- Minimizzare i segni lasciati da eczemi, dermatiti, acne
- Alleviare stati di ansia e stress
Un’assunzione corretta, bilanciata e costante di vitamine e sali minerali è fondamentale affinchè questi micronutrienti essenziali possano svolgere tutte le loro numerosissime funzioni all’interno dell’organismo.
Le flebo multivitaminiche sono un metodo immediato ed efficace per fornire al corpo un’alta concentrazione di vitamine e sali minerali che, iniettati in via endovenosa, vengono assorbiti più rapidamente e in quantità nettamente maggiori rispetto alla loro assunzione per via orale.
Il contenuto vitaminico di ogni flebo consta principalmente di vitamina C, vitamine del gruppo B e minerali quali calcio e magnesio, diluiti in una soluzione d’acqua sterile. Ogni soluzione, al bisogno, può essere personalizzata in base alle esigenze, alle abitudini e agli obiettivi del paziente.
Scopri la storia del
Dott. Michele Bonaccorso
Approfondimenti
SW NEW | IL GLUTATIONE PER VIA ENDOVENOSA: L’ANTIOSSIDANTE PER ECCELLENZA
L’integrazione misurata di nutrienti è uno degli strumenti principali che la medicina funzionale antiaging adotta per intraprendere percorsi di cura e prevenzione affinché il processo di invecchiamento sia quanto più possibile soddisfacente. Vitamine, minerali, antiossidanti, ormoni: l’avanzare dell’età presuppone una graduale diminuzione nella produzione di moltissimi micro e macronutrienti, la cui carenza ha un impatto tutt’altro che secondario sul benessere organico, con conseguente insorgenza di disturbi e disfunzioni. Un’integrazione consapevole, dunque, agisce in forma preventiva per anticipare i disequilibri causati dall’invecchiamento.
L’idrocolonterapia come procedura antiaging
L’approccio della medicina antiaging prevede l’applicazione di protocolli che, con visione olistica, possano rallentare i processi di invecchiamento intervenendo in maniera preventiva sugli squilibri che tendono a verificarsi con l’incedere dell’età. L’idrocolonterapia è una delle pratiche adottate in prospettiva antiaging poiché, attraverso una disintossicazione dell’intestino, è in grado di riequilibrare il sistema per ripristinare uno stato di salute ottimale del colon che possa salvaguardarlo da patologie e disturbi.
Idrocolonterapia e salute della pelle
L’idrocolonterapia è una pratica che assicura una profonda pulizia intestinale attraverso un’irrigazione del colon con acqua depurata per determinare l’espulsione di scorie, residui di feci e tossine. Nonostante sia usata principalmente per preparare l’intestino in previsione di esami quali la colonscopia o per combattere disturbi quali stitichezza e disbiosi, l’idrocolonterapia può essere usata anche per altri scopi. Per esempio, il riequilibrio della funzionalità intestinale può avere ripercussioni positive sul benessere della pelle, soprattutto in caso di acne, eczema e altre patologie dermatologiche.