Lo Studio Bonaccorso nasce dalla volontà del dott. Michele Bonaccorso di creare un luogo dove l’approccio alle necessità del paziente parta da una visione funzionalista della medicina, nella quale la cura del sintomo è il punto di partenza per indagare le cause sottese al malessere. La clinica si distingue, dunque, per l’applicazione dei principi della medicina funzionale e antiaging, con un focus su prevenzione, stimolazione dei processi naturali di rigenerazione cellulare e rallentamento dell’invecchiamento.
Partendo da un metodo integrato, infatti, lo Studio Bonaccorso ha come obiettivo il benessere del paziente da raggiungere, in particolare, attraverso la valorizzazione della medicina di prevenzione che lavora per rallentare i processi di invecchiamento cellulare, organico, cerebrale, muscolo-scheletrico e cutaneo.
A supporto di questa missione opera un team di professionisti altamente qualificati che, con competenza e dedizione, si impegnano a migliorare la qualità della vita dei pazienti, alleviando i sintomi e promuovendo una strategia preventiva mirata a preservare il benessere nel tempo.
Studio Bonaccorso è a disposizione per rispondere a tutte le domande
Studio Bonaccorso è a disposizione per rispondere a tutte le domande.